Maghi e Maci: alla base di ogni collezione c’è l’entusiasmo

Nel processo di produzione di Maghi e Maci nulla viene lasciato al caso. Ogni capo di abbigliamento per bambini e neonati che viene realizzato è disegnato e tagliato da mani esperte nel laboratorio del brand.

Tutto parte da un’idea che a volte sono gli stessi tessuti a fornire a Maria Serena e Margherita.

La scelta del tessuto rappresenta la prima fase della realizzazione dei capi. È il momento più delicato ma anche il più entusiasmante del processo produttivo poiché le “due anime” di Maghi e Maci trovano la sintesi di quello che sarà il prodotto finale. Durante questa fase non sono concessi errori: sbagliare la scelta di un tessuto o di una fantasia può compromettere il lavoro di giorni!

A questo punto avviene la realizzazione dei molti campioni che andranno selezionati per formare la nuova collezione. Per Maghi e Maci è sempre un dispiacere dover rinunciare a qualcuno di questi modelli, ai quali è stata dedicata la stessa cura e la stessa energia creativa di quelli che vengono scelti. È proprio per questa ragione che le ricche collezioni di Maghi e Maci non hanno eguali sul mercato in quanto a modelli presentati e a fantasie nei tessuti e nelle finiture.

s

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labo.

No products in the cart.