Su Di Noi
Maghi e Maci nasce circa 24 anni fa dall’idea di due giovani madri che desideravano investire in qualcosa che non fosse solo famiglia e figli.
“La scelta di intraprendere questo percorso è del tutto casuale, una serie di coincidenze hanno fatto sì che fosse proprio questa la strada, e come ho sempre amato dire, è un po’ il lavoro che ha scelto noi!” Racconta Maghi.
Dopo tanti anni di felice sodalizio grazie anche al sostegno del suo team, Maghi ha rilevato l’azienda continuando con tenacia il sogno Maghi e Maci.
“Nel nostro laboratorio creiamo e produciamo tutte le collezioni garantendo un prodotto sartoriale artigianale un vero Made in Italy.”
Tradizione Made in Italy
La qualità dei capi e l’attenzione per i dettagli sono tra i maggiori punti di forza della produzione di Maghi e Maci, interamente Made in Tuscany.
Tutto parte dalla scelta dei tessuti, un momento tanto delicato quanto entusiasmante, in cui “l’anima” del brand definisce quello che sarà il prodotto finale.
Si passa poi alla realizzazione dei campioni che andranno a formare la collezione: un lavoro che richiede tempo e dedizione, così da poter presentare sul mercato abiti per bambini che non hanno eguali in quanto a modelli, tessuti e finiture.
Sartorialità e buon gusto
La fondatrice di Maghi e Maci, Margherita, si definisce una vera e propria perfezionista. Dalla progettazione dei vestiti fino alla scelta delle stoffe e al confezionamento, nulla viene lasciato al caso.
Ogni dettaglio contribuisce alla creazione di abiti per bambini e neonati di altissima qualità, caratterizzati da stile e buon gusto.
La tradizione Toscana
Ogni capo che viene prodotto è disegnato e tagliato da mani esperte nel laboratorio Maghi e Maci.
Nel rispetto della migliore tradizione sartoriale italiana le collezioni sono disegnate, tagliate e cucite a Firenze, un processo interamente artigianale che permette di creare un prodotto italiano di qualità.