MAGHI E MACI: collezione primavera/estate 2023
La storia di Maghi e Maci è nata 24 anni fa dall’unione di due elementi: caso e passione. Il caso e le coincidenze della vita hanno spinto Margherita a credere in un sogno. La sua passione ha fatto sì che si realizzasse.
Ed è proprio da questo sogno di “vestire i bambini da bambini” che nasce la collezione estate 2023. Una collezione che ha riacceso il motore della fantasia e dato vita a pezzi unici e creazioni ricercate. Dalla progettazione dei vestiti fino alla scelta delle stoffe e al confezionamento, nulla è stato lasciato al caso per questa nuova collezione che prende ispirazione dal desiderio di Margherita di trasformare in stoffa la leggerezza e la gioia che ogni bambino è in grado di restituirci. Per realizzarla si è affidata alla cura dei dettagli e alle abili mani delle sarte che ogni giorno nel laboratorio di Maghi e Maci trovano la giusta ispirazione per creare abiti per bambini e neonati di altissima qualità, caratterizzati da stile e buon gusto.
Fare prodotti sartoriali oggi, non è cosa facile. Lo sa bene Margherita e tutta la squadra di Maghi e Maci che porta avanti questa sfida ogni giorno con sempre più amore, passione e determinazione.
By Caterina Nesi